Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Procedura aperta per l'affidamento IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI COMUNALI IMU – TARI – TASI – TOSAP – ICPA – ICP E PATRIMONIALI DEL CUP


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

8 febbraio 2024

avviso

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di gara per la valutazione della busta amministrativa per la verifica dei documenti richiesti dal disciplinare di gara fissata per il giorno 08 febbraio 2024, dalle ore 10.00, è rinviata a giovedì 15 febbraio ore 10.00 per impedimento del componente della Commissione giudicatrice dott.ssa Caterina Cuomo.

Allegati

AVVISO
(File 46.43 kB / pdf)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri