C I T T A’ D I F R A T T A M A G G I O R E
Provincia di Napoli
III SETTORE
TUTELA DEL TERRITORIO
Tel 081/8890210-211 Fax. 081/-8346616
e-mail: ecologia@comune.frattamaggiore.na.it
Prot. n. 8522 del 02/05/2014
I Circolo E. Fermi
II Circolo G. Mazzini
Istituto Comprensivo III Circolo Genoino
IV Circolo G. Marconi
LL.SS.
Oggetto: Comunicato Cartoniadi –Eventi “Zoo Fantastico e Gara per la raccolta della carta nelle scuole- giornate di lunedì e martedì 5-6 maggio.
Facendo seguito al precedente comunicato del 29/04/2014 (prot. m. 8349) dell’oggetto, si comunica agli spett.bili Istituti scolastici in indirizzo che la giuria premiatrice per gli eventi in programmazione è composta nel seguente modo:
- Dr. F. Manganelli - Assessore Politiche Educative - Presidente ;
- Arch. Cecilia Armellini - Consulente Comieco -Componente;
- Dr. Valentina Ferraro – Responsabile Servizio Tutela Territorio – Componente;
- Dr. Simona Sarnataro – Istruttore direttivo presso la Biblioteca Comunale -Componente;
- Dr. Enrica Trombetta – Istruttore amministrativo del Servizio Tutela Territorio -Componente
Il giorno 5 maggio, la Giuria come sopra composta, si riunirà alle ore 10,00 presso la Biblioteca comunale, da cui partirà per visitare le scuole in indirizzo, secondo un percorso logistico come sotto illustrato (ovviamente gli orari sono indicativi in linea di massima) :
Istuto Marconi –ore 10.15;
Istituto Fermi – ore 10,45;
Istituto Mazzini –ore 11,30;
In loco verranno effettuate riproduzioni fotografiche delle opere realizzate, sia per consentire l’ottimale valutazione da parte della giuria (sulla base della coerenza progettuale nonché della creatività dimostrata dalla classe), all’esito del percorso come sopra, sia per allestire una mostra fotografica delle medesime presso gli spazi pubblici comunali.
Il giorno 6 maggio, la Giuria si recherà nuovamente nelle scuole in oggetto per comunicare sia il vincitore dell’evento “Zoo Fantastico” sia quello della gara della carta, includendo nel percorso anche l’Istituto Genoino.
Ai vincitori il nostro Sindaco consegnerà in loco una targa di riconoscimento per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti al fine di incentivare il corretto riciclo della carta.
A tutti i partecipanti, inoltre, saranno forniti gadget ed attestati della Comieco.
Il Responsabile del Servizio
Avv. Valentina Ferraro