Maggiori informazioni

Elezioni Comunali - Rendicontazione delle spese sostenute per la campagna elettorale - Legge 96/2012

COLLEGIO REGIONALE DI GARANZIA ELETTORALE presso la Corte di Appello di Napoli – AVVISO AI CANDIDATI Ulteriori informazioni da fornire al Comune Si richiede di comunicare, all''''atto della presentazione delle candidature, i recapiti telefonici e g...

12 agosto 2020

notizia

Ulteriori informazioni da fornire al Comune

Si richiede di comunicare, all''atto della presentazione delle candidature, i recapiti telefonici e gli indirizzi mail dei delegati effettivi e supplenti (utilizzando il prospetto delegati scaricabile) per la tempestiva trasmissione al Collegio Regionale di Garanzia Elettorale, a seguito dell’ammissione delle candidature stesse.

Prospetto delegati pdf   xls

Link utili per la rendicontazione

Modulistica del Collegio Regionale di Garanzia Elettorale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!