Misure di prevenzione del rischio epidemiologico da SARS-CoV-2. Trasmissione modello di dichiarazione sostitutiva dipendenti comunali e L.S.U.

Misure di prevenzione del rischio epidemiologico da SARS-CoV-2. Trasmissione modello di dichiarazione sostitutiva. Nell’ambito delle misure di prevenzione del rischio diffusivo da covid-19 e nell’attesa della attivazione a breve dell’ulteriore mi...

17 giugno 2020

notizia

Nell’ambito delle misure di prevenzione del rischio diffusivo da covid-19 e nell’attesa della attivazione a breve dell’ulteriore misura prevista dal D.L. n. 34/2020 della sorveglianza sanitaria eccezionale da parte del medico competente, i destinatari tutti della presente sono invitati a rendere apposita dichiarazione sostitutiva come da allegato modello da presentare, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio del Personale del Comune.
Si rappresenta l’importanza dell’adempimento in questione poiché strettamente funzionale alla generalizzata ripresa delle attività e dei servizi con personale in presenza, inclusi i lavoratori socialmente utili assegnati all’ente.
A cura del Responsabile dell’Ufficio del Personale la presente dovrà essere pubblicata sul sito istituzionale del Comune unitamente al modello di dichiarazione sostitutiva da rendere.

Frattamaggiore, 17 giugno 2020

Il Dirigente