Le domande per ottenere il beneficio presentate, con PEC, a mano o per raccomandata A.R., all’Ufficio Tributi del Comune di Frattamaggiore, utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito web istituzionale www.comune.frattamaggiore.na.it e/o presso l’Ufficio Relazioni al Pubblico (URP) sito al piano terra del Comune, entro e non oltre le ore 23:59 del 21.10.2024. In caso di invio con raccomandata A.R. farà fede il timbro postale con la data di spedizione. Al modulo di domanda – debitamente compilato e sottoscritto – andranno allegati in copia: documento di identità del richiedente, modello ISEE in corso di validità e attestazioni di pagamento dei versamenti Tari per gli anni 2021, 2022 e 2023.
AVVISO - AGEVOLAZIONE TARI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO
Agevolazione TARI in favore delle famiglie in condizioni di disagio
Dettagli della notizia
Data di pubblicazione
14 ottobre 2024
Data di scadenza
14 ottobre 2024