Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

AVVISO - AGEVOLAZIONE TARI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO

Agevolazione TARI in favore delle famiglie in condizioni di disagio


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

14 ottobre 2024

Data di scadenza

14 ottobre 2024

avviso

Le domande per ottenere il beneficio presentate, con PEC, a mano o per raccomandata A.R., all’Ufficio Tributi del Comune di Frattamaggiore, utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito web istituzionale www.comune.frattamaggiore.na.it e/o presso l’Ufficio Relazioni al Pubblico (URP) sito al piano terra del Comune, entro e non oltre le ore 23:59 del 21.10.2024. In caso di invio con raccomandata A.R. farà fede il timbro postale con la data di spedizione. Al modulo di domanda – debitamente compilato e sottoscritto – andranno allegati in copia: documento di identità del richiedente, modello ISEE in corso di validità e attestazioni di pagamento dei versamenti Tari per gli anni 2021, 2022 e 2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri