AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI FAMIGLIE INTERESSATE ALLA FREQUENTAZIONE GRATUITA ALLE ATTIVITÁ DI DOPO SCUOLA IN FAVORE DI BAMBINE/I E RAGAZZE/I DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE.

14 ottobre 2024

14 ottobre 2024

avviso

Il Comune di Frattamaggiore, al fine di supportare le famiglie che si trovano in particolari condizioni economiche con minori in frequenza presso le scuole primarie e secondarie di primo grado, mette gratuitamente a disposizione dei nuclei familiari che presentano i requisiti di cui al presente avviso, l’aiuto compiti pomeridiano per i minori frequentanti i ridetti istituti scolastici, anche nell’ottica della prevenzione del fenomeno di dispersione scolastica, come da atto di indirizzo giuntale n. 122 del 20/09/2024.

Il servizio dopo scuola verrà fornito dall’operatore economico individuato dal dirigente dei Servizi Sociali a seguito di relativa procedura di affidamento e verrà erogato nel territorio comunale, con le modalità e nel luogo che verranno resi noti all’esito dell’affidamento del servizio stesso.

Il servizio verrà fornito fino al 23/12/2024 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 dal lunedi al venerdi.