avviso pubblico per l''accesso al contributo per il trasporto degli utenti disabili della scuola dell''infanzia, primaria e secondaria di primo grado - Riapertura termini

8 febbraio 2023

avviso

Con determianzione dirigenziale n. 160 del 2023 è stato riaperto il termine per la presentazione delle istanze per l’accesso al contributo per il trasporto disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, come approvato con determianzione dirigenziale n. 1312/2022. le domande andranno presentate entro e non oltre il 28/02/2023, ore 12,00.

avviso pubblico

modello di domanda