Maggiori informazioni

Bidoncini per lo smaltimento oli esausti

AVVISO ALLA CITTADINANZA Sono disponibili presso l''''isola ecologica i bidoncini per la raccolta degli oli esausti provenienti dalla utenze domestiche. si invitano, pertanto, i titolari di ecocard a recarsi presso il centro di raccolta per il ritir...

14 giugno 2012

notizia

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Sono disponibili presso l''isola ecologica i bidoncini per la raccolta degli oli esausti provenienti dalla utenze domestiche. si invitano, pertanto, i titolari di ecocard a recarsi presso il centro di raccolta per il ritiro dei predetti bidoncini, negli stessi orari predeterminati per la distribuzione delle buste della spazzatura.

Le modalità per il prelievo degli oli esausti depositati nei bidoncini ritirati saranno comunicate successivamente dalla ditta LEM, incaricata del medesimo servizio, che provvederà a pubblicizzare giorni, orari e luoghi per la suddetta raccolta.

Nel frattempo i cittadini possono conferire l''olio esausto presso l''isola ecologica.

L''ufficio Tutela del Territorio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!