Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ impianto inceneritore del cimitero consortile di Frattamaggiore con annesso sistema di monitoraggio delle emissioni in atmosfera per anni tre.

Si precisa che a pag. 3 del bando di gara al punto 8.4, primo capoverso che recita: "Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi nell’ultimo triennio, nonché aver eff...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

9 agosto 2018

notizia

 Si precisa che a pag. 3 del bando di gara al punto 8.4, primo capoverso che recita: "Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi nell’ultimo triennio, nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni" deve intendersi nel seguente modo: " Aver installato, nell’ultimo quinquennio almeno tre impianti di incenerimento con sistema di abbattimento ad umido dei fumi , nonché aver effettuato servizio di manutenzione su impianti di incenerimento rifiuti cimiteriali con sistema di abbattimento ad umido e sistema di monitoraggio emissioni per  almeno tre anni".

Inoltre si chiarisce che per mero errore materiale  sul bando di gara è stato indicato un indirizzo pec errato e pertanto l''indirizzo pec esatto a cui  inoltrare le richieste di sopralluogo o eventuali quesiti è il seguente: cuc@pec.comune.frattamaggiore.na.it.

IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.

F.TO ING. DOMENCIO RAIMO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri