PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE E SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE MULTIMATERIALE CER. 15.01.06. CIG. 6063989207.
Risposta quesiti
1) Dagli allegati di gara scaricati sul sito del Comune non è presente nessun capitolato speciale di appalto, trattasi di errore materiale oppure non è previsto un capitolato speciale di appalto?
Risposta: no non è presente alcun capitolato speciale di appalto.
2) Nel bando di gara e nel disciplinare non viene fatta menzione nessuna sui corrispettivi Conai e la gestione delle deleghe dei Consorzi di filiera. Tali corrispettivi verranno incassati dalla piattaforma aggiudicataria mediante cessione della delega – subdelega da parte dell’ente secondo la procedura dettata dal nuovo accordo quadro Anci –Conai 2014-2019?
Risposta: si.
3) Il multimateriale da voi prodotto è un multimateriale leggero o pesante? Quale è la sua composizione?
Risposta: si tratta di multimateriale leggero D1L ed è composto da plastica, acciaio ed alluminio.
4) La procedura di gara riguarda la selezione e lo smaltimento della frazione estranea ma il prezzo posto a base di gara fa riferimento solo al sovvallo; a tal fine di intende che la selezione del materiale venga resa a titolo gratuito ? il concorrente dovrà quindi proporre offerta a ribasso solo esclusivamente per lo smaltimento del sovvallo non essendo prevista per la gara in oggetto la presentazione di nessun altra tipologia di offerta?
Risposta: si .