Progetto Educare in Comune

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione e co – progettazione di proposte da candidare a finanziamento Progetto EDUCARE IN COMUNE emanato dal Dipartimento per le politiche della famiglia il 01/12/2020 con scadenza 01/03/2021. Il t...

19 febbraio 2021

notizia

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione e co – progettazione di proposte da candidare a finanziamento Progetto EDUCARE IN COMUNE emanato dal Dipartimento per le politiche della famiglia il 01/12/2020 con  scadenza 01/03/2021.

Il termine di presentazione dei progetti, così come indicato nell’Avviso della Manifestazione di interesse  è fisssato alle ore 12 del 25/02/2021 – esclusivamente mezzo pec :protocollo.frattamaggiore@asmepec.it.

MODELLO