Avviso pubblico per l''erogazione del contributo per il trasporto degli studenti disabili (3-14 anni)

Con determinazione dirigenziale n. 1312 del 2022 è stato apporvato l’avviso pubblico per il trasporto degli studenti disabili della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (3-14 anni). La relativa domanda, redattas econdo il mod...

22 dicembre 2022

avviso

Con determinazione dirigenziale n. 1312 del 2022 è stato apporvato l’avviso pubblico per il trasporto degli studenti disabili della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (3-14 anni).

La relativa domanda, redattas econdo il modello di cui sotto, va presentata  esclusivamente  entro e non oltre il 30/01/2023 ore 12,00. Farà fede l’acquisizione al protocollo generale dell’ente.

avviso pubblico

modello di domanda