Contributi ad integrazione canone di locazione ex L. n. 431/98 per l''anno 2021

29 dicembre 2021

notizia

La Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 116 del 09/12/2021 ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei contributi ai canoni di locazione per l’annualità 2021. Le domande, con relativa documentazione, andranno inoltrate alla Regione Campania, esclusivamente tramite SPID, all’indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it, , dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, entro e non oltre il 02/02/2022.

Successivamente, la Regione Campania provvederà ai controlli sul possesso dei requisiti dichiarati , a stilare le relative graduatorie  e anche ad erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario.